Vola a San Valentino con KLM a partire da 99 Euro a/r

9 Febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera olandese KLM ha indetto una nuova offerta per San Valentino per sorprendere la tua dolce metà organizzando una fuga d’amore a partire da 99 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Class entro il 12 febbraio 2018. Le date di viaggio varieranno in base alla destinazione scelta.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola ad Amsterdam a partire da 99 euro, a Stoccolma da 138 euro, a Helsinki da 139 euro, a Oslo ed Edimburgo da 141 euro, a Toronto da 352 euro, a Miami da 360 euro e molto altro.

Termini e condizioni: l’offerta è disponibile fino al 12 febbraio 2018 e il costo è comprensivo di a/r tasse incluse. Tutte le tariffe permettono l’accumulo di Miglia Flying Blue.
Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso. Si prega di verificare la tariffa esatta e le condizioni applicabili per le date e i voli scelti al momento della prenotazione.

I voli possono essere operati anche da altre compagnie aeree partner.

Commenti Facebook: