Sconto di 20 Euro per volare nei Paesi Baltici con Air Baltic

22 Febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia lettone Air Baltic propone un’offerta per scoprire i paesi baltici con uno sconto di 20 euro.

Bellissime città medievali, caffè alla moda, eleganti negozi di design e attrazioni pazzesche un mix perfetto per organizzare la tua vacanza primaverile nei paesi del Mar Baltico come Riga, Tallin, Vilnius e Palanga.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 23 febbraio 2018 per poter volare dal 20 marzo al 15 giugno 2018, scrivendo al momento della prenotazione il codice E-coupon: “BALTICSPREENG” ed ottenere il tuo sconto di 20 euro.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 23 febbraio 2018 alle ore 23:59. Il coupon elettronico ti dà l’opportunità di acquistare un biglietto di andata e ritorno con uno sconto di 20 euro.
Il codice E-coupon BALTICSPRING è valido per voli di andata e ritorno a Helsinki, Tampere, Turku, Stoccolma, Göteborg, Oslo, Stavanger, Copenaghen, Billund, Amburgo, Berlino, Monaco, Dusseldorf, Francoforte, Zurigo, Ginevra, Vienna, Londra, Aberdeen, Madrid, Barcellona, Malaga, Parigi, Nizza, Bordeaux, Mosca, San Pietroburgo, Kazan, Sochi, Kaliningrad, Kiev, Odessa. Il rimborso e il cambio non sono consentiti. Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: