Sconto di 20 Euro con Lufthansa per San Valentino

15 Febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia tedesca Lufthansa ha indetto una nuova offerta per San valentino e innamorarti dell’Europa con uno sconto di 20 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto tra il 14 e il 18 febbraio 2018 per poter volare dal 14 febbraio al 31 maggio 2018.

Per ottenere lo sconto di 20 euro sulla tua prossima prenotazione bisogna inserire il codice sconto “ZT3JEJ66H4RI” .

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Stoccolma da 129 euro (imposte, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria inclusi). La disponibilità è limitata.Imposte, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria inclusi. Disponibilità limitata.

Termini e condizioni:
l’offerta è valida fino al 18 febbraio 2018 e comprende tutte le imposte, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria di andata e ritorno. Lo sconto è valido solo per i voli in partenza dall’Italia.
Il buono sconto è personale e non può essere venduto o trasferito a terzi. Alcune tratte potrebbero essere escluse dall’uso di buoni sconto.
Lufthansa si riserva il diritto di annullare un buono sconto in qualunque momento. Il limite, per ogni promozione, è di un buono sconto a persona. Lufthansa si riserva il diritto di annullare la prenotazione se lo stesso passeggero ha usato più di un buono sconto.

I buoni sconto sono limitati e soggetti a disponibilità.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: