11 Gen 2018

Vola in Spagna a partire da 79 Euro a/r con la Iberia

La compagnia di bandiera spagnola Iberia è la più grande della Spagna ed ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta da prendere al volo per volare in Spagna a partire da 79 euro andata e ritorno tutto incluso.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 22 gennaio 2018, per poter volare dal 1 febbraio al 17 giugno 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Madrid da 79 euro, a Siviglia e Valencia da 129 euro, a Bilbao da 138 euro, a Tenerife da 179 euro e Gran Canaria da 185 euro, e molto altro.

I voli si intendono di andata e ritorno ed è possibile partire da diversi aeroporti italiani come: Roma, Milano, Firenze, Torino, Olbia, Venezia, Bologna, Napoli e Catania.

Termini e condizioni: l’offerta non è valida per partire dal 22 marzo al 3 aprile, dal 27 aprile al 3 maggio e dall’11 al 16 maggio 2018. Acquisti anticipati di 30 giorni, permanenza minima di 3 giorni e massima di 1 mesi.
Il costo del biglietto è comprensivo di tasse, oneri e spese di gestione ed il biglietto va acquistato sul sito.

Affrettati, la disponibilità dei posti è limitata!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti