Vola in primavera con Air Baltic a partire da soli 19 Euro

25 Gennaio, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta che ti permetterà di pianificare i tuoi viaggi primaverili nelle città europee più romantiche a dei prezzi assurdi, infatti, si vola a partire da 19 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 30 gennaio 2018 per poter volare dal 1 marzo al 15 giugno 2018. Usufruisci dei prezzi più bassi della compagnia aerea più puntuale del mondo.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Riga a Danzica a partire da 19 euro, a Kaliningrad da 29 euro, a Budapest da 39 euro, da Tallin a Londra da 29 euro, a Berlino e Vienna da 39 euro, a Danzica da 49 euro e molto altro ancora.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 30 gennaio 2018 alle ore 23:59. Il rimborso e il cambio non sono consentiti, a meno che il biglietto è stato acquistato con la clausola di cambio della destinazione.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: