Vola in Giappone con Lufthansa a partire da 489 Euro a/r tutto incluso

28 Gennaio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia tedesca Lufthansa ha indetto una nuova offerta per volare nel magnifico Giappone a partire da 489 euro tutto incluso.

Pianifica il tuo viaggio affascinante tra le diversità e le bellezze del Giappone. Con Lufthansa trova comodi e frequenti collegamenti verso l’Asia da 20 città italiane tramite i moderni hub di Francoforte e Monaco.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 14 febbraio 2018, per poter partire dal 29 gennaio al 13 dicembre 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Osaka da Firenze e Napoli da 489 euro, si vola a Tokyo da Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Milano, Torino e Venezia da 519 euro, si vola a Nagoya da Milano, Firenze, Napoli, Bologna, Genova e Venezia da 519 euro, oppure si vola a Kitakyushu da Bologna a partire da 489 euro a/r tutto incluso.

Si vola dagli aeroporti di: Napoli, Genova, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia.

Termini e condizioni
: l’offerta è valida fino al 14 febbraio 2018 e comprende tutte le imposte, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria di andata e ritorno. Prenotazione anticipata di 7 giorni. Il biglietto non è rimborsabile e i cambi di prenotazione non sono consentiti. Incluso nel prezzo un bagaglio a mano, per quello da stiva bisogna pagare un supplemento.
I posti sono limitati e potrebbero non essere disponibili tutti i giorni/su tutti i voli.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: