Vola in Germania a partire da 89 Euro a/r tutto incluso con Lufthansa

10 Dicembre, 2017 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia tedesca Lufthansa ha indetto una nuova offerta per volare in Germania a partire da 89 euro tutto incluso.

Con le nuove tariffe europee del Gruppo Lufthansa trova sempre la tariffa su misura per lei: con Light, Classic e Flex può scegliere tra tre nuove tariffe di Economy Class e pagare soltanto i servizi che desidera effettivamente utilizzare.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Francoforte e Monaco da 89 euro, a Brema, Dusseldorf da 149 euro e ad Amburgo da 159 euro e molto altro. Le partenze sono previste dall’aeroporto di Milano, Roma, Venezia, Bologna, Catania, Firenze, Torino, Genova, Ancona e molti altri.

Termini e condizioni:
I prezzi visualizzati potrebbero variare e dovrebbero servire come guida per il vostro viaggio selezionato. Il prezzo finale è soggetto a variazioni a seconda della modalità di pagamento scelta. I posti sono limitati e potrebbero non essere disponibili tutti i giorni/su tutti i voli.

Soggiorno minimo di 5 giorni oppure la notte di sabato e massimo di 12 mesi. Il biglietto non è rimborsabile e i cambi di prenotazione non sono consentiti. Incluso nel prezzo un bagaglio a mano, per quello da stiva bisogna pagare un supplemento.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: