Vola a Londra per Natale con la British Airways da 39 Euro

21 Dicembre, 2017 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta per approfittare dello shopping natalizio nel Regno Unito a partire da 39 euro avrai il volo di sola andata e da 179 euro volo+hotel a/r a persona. Cosa aspetti, non sei abbastanza convinto? Non potrà trovare niente di meglio a Londra sotto il periodo natalizio.

Ecco alcuni esempi dell’offerta volo+hotel: si parte dal 17 gennaio 2018 da Venezia alle ore 16:30 con arrivo a Londra alle ore 17:40. L’albergo compreso nella promozione è Aloft London Excel, 4 stelle per 2 persone senza colazione. Il ritorno è previsto il 19 gennaio 2018 da Londra con partenza alle 16:20 ed arrivo a Venezia alle 19:30.
Il costo del pacchetto per due persone è di 347 euro.

Oppure se non necessita di un alloggio potrà scegliere un last minute nel mese di dicembre a partire da 39 euro in classe Economy solo andata, in partenza da Venezia.

Termini e condizioni: Queste sono le tariffe andata adulti più economiche, comprese tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: