Black Friday Air Baltic: voli a partire da 9,99 Euro incluso un bagaglio registrato

26 Novembre, 2017 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta in occasione del Black Friday: voli a partire da 9,99 euro dove vuoi incluso un bagaglio.

Non è uno scherzo! Fino al 27 novembre 2017 potrai acquistare un biglietto per qualsiasi destinazione e farlo in qualsiasi periodo a partire da 9,99 euro, inoltre nell’offerta è compreso un bagaglio registrato.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola solo andata da Riga a Liepaja da 15 euro, a Palanga e Vilnius da 19 euro, a Tallin, Berlino, Kaliningrad, Vilnius, Palanga e Oslo da 29 euro, da Tallin si vola a Riga e Berlino da 29 euro, a Vienna da 39 euro e molto altro.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 27 novembre 2017 alle ore 23:59. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.

Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.
L’offerta è valida per il bagaglio da stiva prenotato insieme ai biglietti aerei pressowww.airbaltic.com tra il 24 novembre e il 27 novembre 2017. I prezzi del bagaglio variano a seconda dell’itinerario scelto.

Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: