La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta in occasione del Black Friday: voli a partire da 9,99 euro dove vuoi incluso un bagaglio.
Non è uno scherzo! Fino al 27 novembre 2017 potrai acquistare un biglietto per qualsiasi destinazione e farlo in qualsiasi periodo a partire da 9,99 euro, inoltre nell’offerta è compreso un bagaglio registrato.
Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola solo andata da Riga a Liepaja da 15 euro, a Palanga e Vilnius da 19 euro, a Tallin, Berlino, Kaliningrad, Vilnius, Palanga e Oslo da 29 euro, da Tallin si vola a Riga e Berlino da 29 euro, a Vienna da 39 euro e molto altro.
Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 27 novembre 2017 alle ore 23:59. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.
L’offerta è valida per il bagaglio da stiva prenotato insieme ai biglietti aerei pressowww.airbaltic.com tra il 24 novembre e il 27 novembre 2017. I prezzi del bagaglio variano a seconda dell’itinerario scelto.
Affrettati prima che siano esauriti!
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it