26 Ott 2017

Vola in Spagna e America Con la Iberia Airlines a partire da 162 Euro a/r tutto incluso

La compagnia di bandiera spagnola Iberia è la più grande della Spagna ed ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta da prendere al volo per volare da Milano verso la Spagna e America a partire da 162 euro andata e ritorno.

Ecco alcuni esempi dell’offerta in partenza da Milano: si vola a Siviglia da 162 euro dal 4 gennaio al 3 febbraio, a Tenerife da 187 euro dal 17 al 19 febbraio, a Gran Canaria da 204 euro dal 17 al 27 febbraio, a Rio De Janeiro da 640 euro dal 23 febbraio al 19 marzo, a San Paolo da 705 euro dal 27 febbraio al 21 marzo, a Santiago del Cile da 647 euro dal 19 al 22 febbraio e Quito da 711 euro dal 14 novembre al 2 dicembre. I voli si intendono di andata e ritorno.

Termini e condizioni: la validità dell’offerta varia in base alla destinazione scelta. Acquisti anticipati di 21 giorni, permanenza minima di 7 giorni e massima di 3 mesi. I bambini da 2 a 12 anni hanno uno sconto del 25%, mentre quelli fino a 2 anni hanno uno sconto del 90%.
Possono cambiare a seconda della disponibilità dei posti, eventuali variazioni di tariffe, tasse e altri supplementi al momento della consultazione. I prezzi per tragitto sono applicabili acquistando biglietti di andata e ritorno.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti