06 Ott 2017

Vola con AirBerlin in tutta Europa a partire da 96 Euro!

E’ ancora una volta la compagnia tedesca Air Berlin a lanciare una promozione molto interessante che vi consentirà di volare in tutta Europa a partire da soli 96 euro, andata e ritorno con tasse incluse.

Incredibile ma vero. E soprattutto incentivante, visto che la tariffa comprende anche un bagaglio da stiva oltre a quello a mano, che però non dovrà superare i 23 kg di peso.
La promozione è valida per soggiornare nelle più belle città europee e i voli in offerta sono in partenza dall’aeroporto di Milano Linate verso Berlino da 96 euro, Dusseldorf da 110 euro, Sofia da 209 euro, Copenaghen da 222 euro e Cracovia a partire da 224 euro e molto altro.

Le tariffe si aggiorneranno automaticamente in base alle fluttuazioni del mercato, quindi, cogliete l’occasione al volo: non è facile trovare dei biglietti a prezzi così vantaggiosi in questo periodo!
Stai ancora lì?

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti