14 Ott 2017

Vola a partire da 567 Euro a/t tutto incluso con Etihad Airlines

La compagnia degli Emirati Arabi Ethiad Airways, ha indetto una nuova promozione mettendo a disposizione un mondo di destinazioni a partire da 567 euro.

Non perdere questa strepitosa offerta per viaggiare nelle più belle destinazioni del nostro network. Per sfruttare l’offerta Etihad occorre prenotare entro il 18 ottobre 2017 per poter volare dal 18 ottobre 2017 al 30 giugno 2018.

La promozione riguarda i voli di andata e ritorno in Economy Class di Etihad Airways: potrete volare da Milano a Colombo a partire da 692 euro, a Abu Dhabi, Giacarta e Dubai da 688 euro, Islamabad da 659 euro, Bangkok da 619 euro, Teheran da 567 euro, Dacca da 685 euro e Phuket da 670 euro e molto altro.

Termini e condizioni:
tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro il 18 ottobre 2017 per partenze dal 18 ottobre al 30 giugno 2018. Partenze non consentite dal 16 al 30 dicembre 2017, ritorni non consentiti dall’1 al 10 gennaio 2018. Si possono applicare altri periodi di blackout sia in andata che in ritorno.
Le prenotazioni sono da effettuarsi almeno 14 giorni prima della partenza. Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata.

Si ricorda di controllare la validità dei documenti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti