05 Ott 2017

22 anni di voli = 22 Euro di sconto! Festeggia con Air Baltic

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta per festeggiare i suoi primi 22 anni di volo offrendo ai suoi passeggeri uno sconto di 22 euro!

L’offerta è valida dino al 5 ottobre 2017 per poter volare dal 10 gennaio 2018 dove vuoi. Prenota subito un bel viaggio ed inizia l’anno con noi!

Ottenere lo sconto è veramente semplice, infatti basta scegliere la destinazione ed al momento della prenotazione inserire il codice sconto “HAPPY22” ed ottenere così subito 22 euro di sconto su ogni biglietto di andata e ritorno!

Termini e condizioni
: il voucher permette di ottenere 22 euro di sconto a tratta sui voli di andata e ritorno e sono validi per prenotazioni fatte sul sito www.airbaltic.com entro le ore 23:59 del 5 ottobre 2017. Il codice di sconto non può essere abbinato ad altre promozioni e non può essere utilizzato per le seguenti classi di prenotazione: T, F (prezzi della campagna di vendita e prezzi di ciliegio).

Secondo il metodo di pagamento scelto è possibile che vengano addebitati costi di commissione pari a 5,99 euro. I biglietti di base non sono rimborsabili e non possono essere modificati a meno che la garanzia di sostituzione del volo non sia stata acquistata durante la prenotazione.

Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti