27 Set 2017

Vola verso le destinazioni più famose per sciare a partire da 35 Euro con Air Baltic

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta per volare a partire da 39 euro.

L’offerta è valida solo questa settimana dal 26 settembre al 1 ottobre 2017, per poter volare dal 1 novembre 2017 al 31 marzo 2018 verso le destinazioni più famose di sci delle Alpi, Pirenei, Tatra e monti del Caucaso.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola solo andata da Riga a Tatry / Poprad da 35 euro, a Milano da 39 euro, a Zurigo, Ginevra e Monaco da 99 euro, andata e ritorno, oppure si vola da Vilnius a Monaco da 39 euro, a Tatry / Poprad e Milano da 55 euro e molto altro.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro l’1 ottobre 2017 alle ore 23:59 per volare dal 1 novembre 2017 al 31 marzo 2018. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Per i voli che transitano da Riga il periodo di viaggio è dal 1 novembre al 30 aprile, tranne per i voli in partenza dalla Germania e dal Regno Unito che vale lo stesso periodo dell’offerta senza limitazioni.

Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.

Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti