18 Ago 2017

Vola a Vienna con Austrian Airlines a partire da 118 Euro a/r tutto incluso

austrian

La nuova offerta di viaggio messa a disposizione dalla compagnia di bandiera austriaca Austrian AirlinesAustrian Special” vi permetterà di raggiungere Vienna a partire da soli 118 euro andata e ritorno, godendovi vantaggi quali un ottimo servizio a bordo, il bagaglio in stiva e il check-in all’aeroporto senza alcune penali.

Vediamo l’offerta Austrian Airlines in dettaglio: si deve prenotare entro il 27 ottobre 2017 per poter partire fino al 31 dicembre 2017.

Si vola dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Vienna a partire da 118 euro, da Firenze a partire da 118 euro, da Venezia e Bologna da 145 euro. I voli sono da intendersi a/r, tasse e supplementi tutto incluso.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bologna, Firenze e Venezia.

Termini e condizioni: l’offerta è valida fino al 27 ottobre 2017, permanenza minima di 4 notti o venerdì o sabato notte e massima di 12 mesi. Le tariffe minime A/R tutto incluso sono disponibili solo prenotando su austrian.com. L’offerta è soggetta a disponibilità posti limitata.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti