La compagnia cinese Air China ha proposto un offerta limitata ai soli studenti per volare in Cina usufruendo di una tariffa promo +2 bagagli da stiva gratuiti.
Da oggi, gli studenti che acquistano un biglietto sul sito della compagnia, hanno diritto all’imbarco gratuito di un ulteriore bagaglio dal peso di 23kg e la cui somma massima dei tre lati sia 158cm.
Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare il biglietto il prima possibile per poter partire dal 21 agosto al 15 ottobre 2017 e dal 23 febbraio al 10 aprile 2018.
L’offerta è valida per i voli in partenza da Roma e Milano diretti in Cina, su voli operati per l’intero tragitto da Air China.
Termini e condizioni: solo le persone in possesso di un documento che accerti lo status di studente, carta dello studente o altro, avranno diritto al trasporto gratuito di due bagagli. Tale certificazione dovrà essere presentata al personale Air China al momento del check-in. Nel caso dovesse mancare questo documento bisogna pagare il costo sul bagaglio aggiuntivo.
Il numero di biglietti con franchigia bagaglio extra è limitato. È consigliato acquistare i biglietti il prima possibile. Air China si riserva il diritto di dare l’interpretazione finale sulla promozione.
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it