15 Lug 2017

Vola lontano con Swiss Airlines a partire da 253 Euro a/r tutto incluso

swiss2

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Airlines ha messo a disposizione una serie di tariffe a prezzi davvero ottimi per viaggiare verso le mete più lontane del nostro network, dall’Asia, all’America, a partire da 252 euro a/r tutto incluso.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 17 luglio 2017.

Per quanto riguarda i voli intercontinentali, con l’offerta Swiss si vola a Bangkok da 459 euro, Delhi da 447 euro, Dubai da 348 euro, Il Cairo da 258 euro, Tel Aviv da 252 euro, San Paolo da 496 euro, Punta Cana da 498 euro, Singapore da 489 euro, Mauritius da 524 euro e Hong Kong da 483 euro, e molto altro ancora. I voli sono in partenza dall’aeroporto di Milano.

Le tariffe sono da intendersi per l’andata e ritorno e comprendono tasse, supplementi, bagaglio in stiva, check in all’aeroporto, pasti e intrattenimento a bordo. La permanenza minima è di 5 notti, quella massima di 3 mesi. L’offerta è valida fino al 17 luglio 2017, per poter volare fino al 28 febbraio 2018.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti