22 Giu 2017

Vola a Londra a partire da 46 Euro tutto incluso con British Airways

british

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta davvero imperdibile per visitare la capitale del Regno Unito, infatti, a partire da 46 euro potrai acquistare il volo di solo andata. Cosa aspetti, non sei abbastanza convinto? Non è mai stato così conveniente visitare Londra!

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Pisa a Londra a partire da 46 euro solo andata in classe Economy, nel mese di marzo 2018, oppure da 49 euro nei mesi di giugno e luglio, 59 euro in agosto e settembre e molto altro.

Si parte anche dagli aeroporti di Roma, Pisa, Verona, Firenze, Venezia, Napoli, Torino e Milano ad altre tariffe.

Termini e condizioni: Queste sono le tariffe di sola andata più economiche, comprese tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti