29 Giu 2017

Vola in Asia a partire da 429 Euro a/r tutto incluso con Qatar Airlines

qatar

La compagnia aerea Qatar Airways, che ogni anno si piazza tra le migliori al mondo nella speciale classifica stilata da Skytrax, ha indetto una nuova serie di offerte davvero interessanti per volare in Asia e molto altro, alla scoperta dei sapori del mondo, a partire da 429 euro.

Per sfruttare l’offerta Qatar Airways occorre prenotare entro il 30 giugno 2017, per viaggiare fino al 31 maggio 2018, con periodi di blackout di andata (viaggio non permesso) dal 15 al 31 marzo 2018 e ritorni non consentiti dal 2 al 15 aprile 2018.

Ecco alcune interessanti occasioni da non lasciarsi scappare: si vola a Singapore a partire da 429 euro, Bangkok da 529 euro, Giacarta e Phuket da 559 euro, Kuala Lumpur da 579 euro, Bali da 779 euro e molto altro ancora.

Le tariffe si intendono di Andata e Ritorno tutto incluso da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia e Pisa e i posti in offerta sono limitati.

Ma non finisce qui: risparmia fino al 10% in più per prenotazioni effettuate dal tuo dispositivo mobile. Inserisci il codice di sconto “ONTHEGO” al momento dell’acquisto fino al 3 luglio 2017.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti