20 Giu 2017

Con Lufhtansa puoi prenotare il posto per il bambino vicino a te gratis

lufthansa

La compagnia di bandiera tedesca Lufthansa ha lanciato un’interessante offerta per chi farà viaggi a lungo raggio con tutta la famiglia. Finestrino, corridoio, più spazio? Scelga quello che preferisce!

Con questa offerta potrà risparmiare viaggiando con tutta la sua famiglia. La prenotazione anticipata del posto per un bambino che viaggia con lei è gratuita in tutte le classi di prenotazione, ma solo per poco tempo.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro il 31 luglio 2017 per poter volare dal 1 giugno al 15 settembre 2017.
Tutti i posti ancora disponibili potranno essere prenotati ratuitamente all’apertura del check-in

Termini e condizioni: la prenotazione del posto dovrà avvenire al massimo 48 ore dalla partenza, il volo prenotato deve essere confermato e non rimanere sulla lista d’attesa.
Il volo dovrà essere operato da Lufthansa, Lufthansa Regional (Air Dolomiti, Lufthansa CityLine) o da Lufthansa Express Rail (DB).

La possibilità di prenotare il posto in Economy Light è a disponibilità limitata.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti