Approfitta di queste imperdibili offerte Etihad Airways a partire da 500 Euro a/r tutto incluso

10 Giugno, 2017 di Elisa Volia1euro.it

etihad

La prestigiosa compagnia degli Emirati Arabi Uniti Ethiad Airways, ha indetto una nuova interessante offerta per viaggiare in tutto il mondo a tariffe vantaggiose e ad una qualità davvero di alto livello.

Per sfruttare l’offerta Etihad occorre prenotare entro l’11 giugno 2017 per volare tra il 17 giugno e il 30 settembre 2017.

I voli in promozione riguardano la Economy Class. Ecco alcuni esempi di offerta Etihad Airways: potrete volare da Milano a Bangkok, l’entusiasmante capitale della Thailandia, a partire da 500 euro per il volo di andata e ritorno, da Milano a Abu Dhabi a 550 euro a/r e a Malé a 662 euro a/r, oppure da Venezia a Mahé a 722 euro a/r, a Phuket da 614 euro a/r e a Tokyo da 659 euro a/r e molto altro ancora.

Etihad Airways vola in Italia sugli aeroporti di Venezia, Roma e Milano Malpensa, e il suo network di destinazioni è raggiungibile facendo scalo presso il moderno aeroporto internazionale di Abu Dhabi.

Termini e condizioni:
tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro l’11 giugno 2017. Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: