23 Mag 2017

Vola a Parigi solo andata da 37 Euro con Air France

airfrance2

La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta per volare a Parigi da 37 euro tutto incluso.

La compagnia propone 3 diverse tariffe in cabina Economy: Tariffe Light (per viaggiare tutto l’anno a prezzi ridotti), Tariffe Standard (includono il bagaglio per la stiva e la modifica a pagamento del biglietto) ed infine la Tariffa Flex (biglietto completamente flessibile).
C’è anche la possibilità di combinare le varie tariffe tra l’andata ed il ritorno.

Ecco alcuni esempi dell’offerta per la sola andata a Parigi con le Tariffe Light: si parte da Bologna da 37 euro, da Firenze, Napoli e Torino da 46 euro, da Genova, Roma e Venezia da 47 euro e da Milano da 48 euro.

AirFrance propone per i suoi passeggeri voli diretti Italia – Parigi ogni giorno: 7 voli quotidiani da Milano a Parigi e da Roma a Parigi e almeno 4 collegamenti da Bologna a Parigi.

Termini e condizioni: le tariffe sono espresse per voli di andata semplice o andata e ritorno, comprensive di tasse, supplementi e servizio di vendita (validi al momento della pubblicazione). Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe potrebbero subire modifiche senza preavviso.
L’acquisto deve essere anticipato di 40 o 60 giorni prima della partenza.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti