21 Mag 2017

Vola nel Paese dei tuoi sogni a partire da 519 Euro con Etihad Airways

etihad1

La compagnia degli Emirati Arabi Etihad Airways ha proposto un offerta molto interessante per volare verso il paese dei tuoi sogni a partire da 519 euro in Economy Class.

Prenota entro il 23 maggio 2017, per volare fino al 15 dicembre 2017 e pianifica le tue prossime vacanze approfittando delle offerte che la Etihad ti riserva. Scegli tra Australia, India, Emirati, Oriente e Oceano Indiano!

Ecco alcuni esempi dell’offerta Etihad in Economy Class: si vola da Milano ad Abu Dhabi da 598 euro, da Roma a Bangkok da 519 euro, da Pisa a Mahe da 809 euro e molto altro.

Termini e condizioni:
le tariffe dell’offerta Etihad sono valide per prenotazioni effettuate entro il 23 maggio 2017, in Economy Class e sono valide per partenze fino al 15 dicembre 2017.
Partenze non consentite dal 14 luglio al 10 agosto 2017e ritorni non consentiti dal 25 agosto al 5 settembre 2017.
Le offerte sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.

Le tariffe includono tutte le tasse e i supplementi applicabili. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.
I documenti di viaggio validi e i passaporti sono totale responsabilità dei viaggiatori.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti