01 Mag 2017

Germania: la patria del benessere

benessere

Le persone che hanno bisogno di una pausa relax per staccare dallo stress quotidiano troveranno tutto quello che desiderano in Germania. Non importa che si tratti di mare, montagna o che si hanno infiniti prati verdi o foreste attorno, le località di cura e benessere invitano a prescindere, a vivere una grande esperienza immersa nel totale relax.

Sorgenti minerali e termali, fanghi benefici a base di torba, clima salubre rigenerante, cure kneipp, Felke e Schroth, acqua di mare ionizzata adatta per la talassoterapia e gallerie curative per liberare le vie respiratorie, sono presenti su tutto il territorio nazionale. Tutte queste risorse naturali fanno della Germania una meta adorata dai turisti del benessere. Con le sue località di cura certificate e più di 350 bagni, offre la possibilità di rilassarsi, curarsi e liberare la mente.

Negli oltre 1.000 presenti in Germania potete trovare offerte wellness variegate che ricorrono a metodi naturali. Fanno parte dell’offerta olistica trattamenti adattati alle singole esigenze e trattamenti medical wellness, nonché attività fisiche circondati da magnifici paesaggi. Liberate la mente e godete di scorci sempre nuovi sulla natura facendo lunghe passeggiate e tour in bicicletta. La sera verrete viziati da piatti vital gourmet, che coniugano un’alimentazione sana con delizie culinarie.

Toccate con mano il potere curativo della natura e sentitevi bene ed in forma, il tutto all’insegna del relax in Germania! La vostra salute e il vostro benessere completo sono importanti per noi.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti