La nuova offerta di viaggio messa a disposizione dalla compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines vi permetterà di raggiungere Vienna, Atene, Sofia e Mosca Domodedovo a partire da soli 208 euro andata e ritorno, godendovi vantaggi quali un ottimo servizio a bordo, il bagaglio in stiva e il check-in all’aeroporto senza alcune penali.
Vediamo l’offerta Austrian Airlines in dettaglio: si deve prenotare entro il 30 aprile 2017, con permanenza minima di 2 Notti o sabato notte e permanenza massima di 12 Mesi.
Si vola dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso Vienna a partire da 208 euro, a Sofia a partire da 249 euro, oppure ad Atene a partire da 279 euro ed infine si vola a Mosca Domodedovo a partire da 309 euro a/r, tasse e supplementi tutto incluso.
Più visitatori prenotano contemporaneamente; per questa ragione, il prezzo disponibile potrebbe cambiare prima che la prenotazione venga conclusa.
Le tariffe minime A/R tutto incluso sono disponibili solo prenotando su austrian.com. L’offerta è soggetta a disponibilità posti limitata.