02 Apr 2017

Vola a New York a partire da 350 Euro a/r con British Airways

british

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta per approfittare dell’arrivo della primavera per visitare la città di New York, infatti, a partire da 350 euro avrai il volo di andata e ritorno da 909 euro volo+hotel a/r a persona.

Cosa aspetti, non sei abbastanza convinto? Non è mai stato così conveniente visitare New York!

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Bologna a New York a partire da 350 euro in classe Economy. Si parte anche dagli aeroporti di Roma, Pisa, Verona, Firenze e molti altri aeroporti.

Termini e condizioni: Queste sono le tariffe di sola andata più economiche, comprese tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo per un viaggio a/r con 7 notti di pernotto. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Trova la tariffa che fa più per te!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti