17 Apr 2017

Offerta di Pasqua: vola con Air China a partire da 512 Euro verso molte destinazioni

airchina

La compagnia cinese Air China ha indetto un’offerta molto interessante per viaggiare con loro nel periodo di Pasqua a partire da 512 euro.

La compagnia ha selezionato una vasta scelta di destinazione tutte a prezzo scontato per festeggiare la Pasqua con tutti i suoi clienti.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare il biglietto entro il 30 aprile 2017 per poter viaggiare dal 22 aprile al 30 aprile 2017.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si parte da Roma Fiumicino verso Pechino, Wenzhou, Shanghai, Wuhan, Canton, Shenyang a partire da 512 euro e molto altro.

Termini e condizioni: i prezzi includono tutte le tasse e supplementi applicabili. Per sfruttare l’offerta Air China occorre prenotare entro il 30 aprile 2017 per partire entro la medesima data.
Le date di viaggio per determinati voli possono variare. I dati che risultano dal nostro sistema sono da considerarsi finali. Le tariffe in promozione sono soggette a disponibilità limitata dei posti.

Prenota adesso al miglior prezzo.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti