30 Mar 2017

Vola nelle destinazioni dei tuoi sogni con Etihad Airways a partire da 547 Euro

etihad

La compagnia degli Emirati Arabi Etihad Airways ha proposto un offerta molto interessante per volare verso le destinazioni più belle del nostro mondo. India, Cina, Malesia, Emirati a partire da 527 euro in Economy Class.

Prenota entro il 31 marzo 2017, per volare fino al 15 dicembre 2017, che aspetti, pianifica le tue prossime vacanze ed approfitta delle offerte che la Etihad ti riserva.

Ecco alcuni esempi dell’offerta Etihad: si vola da Roma ad Shanghai da 574 euro, da Milano a Kuala Lumpur da 547 euro, oppure si vola da Venezia a Delhi da 530 euro e da Genova sempre a Delhi da 594 euro, in Economy Class e molto altro.

Termini e condizioni: le tariffe dell’offerta Etihad sono valide per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2017, in Economy Class e sono valide per partenze fino al 15 dicembre 2017.
Partenze non consentite dal 13 al 16 aprile 2017 e dal 14 luglio al 15 agosto 2017e ritorni non consentiti dal 17 al 20 aprile 2017 e dal 25 agosto al 10 settembre 2017.
Le offerte sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.

Le tariffe includono tutte le tasse e i supplementi applicabili. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti