La compagnia francese Air France ha deciso di farvi gli auguri di buon anno mettendo a disposizione dei propri clienti un-offerta davvero eccezionale. Decine e decine di destinazioni internazionali tra le quali scegliere: America del Nord, America Latina e Tropici, Europa, Africa e Asia, tutte a prezzi scontatissimi.
L’offerta per acquistare il biglietto sarà valida fino al 10 gennaio 2017 per poter viaggiare dal 13 gennaio al 30 giugno 2017. Inoltre l’offerta è ancora più conveniente per l’abolizione del servizio di vendita sugli acquisti sul sito della compagnia.
Ecco alcuni esempi dell’offerta per volare in Europa: Parigi da 79 euro, Dublino da 129 euro, Malaga da 239 euro, mosca da 199 euro, Oslo da 129 euro e San Pietroburgo da 215 euro.
Termini e condizioni: le tariffe sono espresse per voli di A/R con esempi in partenza da Milano, comprensive di tasse e supplementi (validi al momento della pubblicazione) e sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche senza preavviso.
L’offerta sarà valida fino al 10 gennaio 2017. Date di embargo: dal 13 al 17 aprile 2017.
Affrettati