09 Dic 2016

Vola a Londra con la British Airways da 51 Euro

british1

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta per approfittare dello shopping natalizio nel Regno Unito a partire da 51 euro avrai il volo di sola andata e da 319 euro volo+hotel a/r a persona. Cosa aspetti, non sei abbastanza convinto? Non potrà trovare niente di meglio a Londra sotto il periodo natalizio.

Ecco alcuni esempi dell’offerta volo+hotel: si parte il 20 dicembre 2016 da Milano Linate alle ore 11:20 con arrivo a Londra alle ore 12:30. L’albergo compreso nella promozione è l’Holiday Inn Express LONDON-ROYAL DOCKS, DOCKLANDS prenotato dal 20 al 22 dicembre 2016 per 2 persone con colazione inclusa. Il ritorno è previsto il 22 dicembre da Londra con partenza alle 10:30 ed arrivo a Milano alle 13:30.

Il costo del pacchetto per due persone è di 793 euro.

Oppure se non necessita di un alloggio potrà scegliere un last minute a partire da 51 euro in classe Economy solo andata.

Termini e condizioni: Queste sono le tariffe andata adulti più economiche, comprese compresi tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Affrettati!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti