20 Dic 2016

Vola con Air China a Tokyo da 850 euro

offerte-air-china

La compagnia cinese Air China ha indetto un’offerta molto interessante per volare in Australia da 850 euro, tasse incluse.

I voli sono in partenza da Roma a Sydney, Aeroporto di Kingsford Smith a partire da 850 euro.

I prezzi si intendono di andata e ritorno in Economy Class ed includono tutte le tasse e supplementi applicabili. Per sfruttare l’offerta Air China occorre prenotare entro il 31 dicembre 2016.
Come tutte le offerte anche questa ha dei vincoli: il cambio prenotazione prima della partenza del volo costa infatti 80 euro, mentre il rimborso del volo è di 150 euro. Per i bambini ci sono sconti del 75% della tariffa per adulti applicabile.

La durata minima del soggiorno è di 4 giorni, la durata massima è di 3 mesi

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti