La prestigiosa compagnia degli Emirati Arabi Uniti Ethiad Airways, nota al grande pubblico italiano per via della sua acquisizione di Alitalia, ha indetto una nuova interessante offerta per viaggiare in tutto il mondo a tariffe vantaggiose e ad una qualità davvero di alto livello.
Per sfruttare l’offerta Etihad occorre prenotare entro il 6 gennaio 2017 per volare tra il 14 dicembre 2016 e il 30 giugno 2017.
I voli sono in promozione riguardano la Economy Class. Ecco alcuni esempi di offerta Etihad Airways: potrete volare da Milano a Bangkok, l’entusiasmante capitale della Thailandia, a partire da 497 euro per il volo di andata e ritorno, da Milano a Abu Dhabi a 555 euro a/r, a Pechino a 543 euro a/r, a Colombo (Sri Lanka) a 486 euro a/r, a Doha da 526 euro a/r, a Giacarta (Indonesia a 506 euro a/r), a Muscat (Oman) da 470 euro a/r e molto altro ancora.
Etihad Airways vola in Italia sugli aeroporti di Venezia, Roma e Milano Malpensa, e il suo network di destinazioni è raggiungibile facendo scalo presso il moderno aeroporto internazionale di Abu Dhabi.
Termini e condizioni: tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro il 6 gennaio 2017. Partenze non consentite dal 16 al 30 dicembre 2016. Ritorni non consentiti dal 1 gennaio al 10 gennaio 2017. Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata.
I documenti di viaggio validi e i passaporti sono totale responsabilità dei nostri Ospiti.