La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta per volare in America e Tropici da 639 euro fino al 18 gennaio 2017.
Le offerte proposte da Air France sono per volare a: Brasilia, Belo Horizonte, Curitiba, Florianapolis, Fortaleza, Iguaçu, Porto Alegre, Recife, Salvador Bahia e Vitoria da 639 euro a/r tutto compreso.
Sono state introdotte alcune novità sulle linee Parigi – Americhe e Tropici:
– 2 voli giornalieri per Boston,
– 4 voli a settimana per Antanarivo,
– 10 voli a settimana per Città del Messico (7 effettuati con Airbus A380),
– Voli diretti per Brasilia, Rio de Janeiro e San Paolo,
– 2 voli giornalieri pel l’Avana dal 30 ottobre 2016,
– 6 voli a settimana per Panama City,
– 5 voli a settimana per Vancouver,
– 4 voli a settimana per Lima a bordo del Boeing B777-300,
– 3 voli in più settimanali per Los Angeles e San Francisco,
– Grazie alla colla collaborazione con la compagnia brasiliana GOL, ci sono più collegamenti con Belo Horizonte, Curitiba, Porto Alegre, Recife e San Salvador.
Inserimento della nuova cabina Best sui voli per Boston, Buenos Aires, Houston e Montevideo. Se ha necessità di spostarsi da un aeroporto e l’altro di Parigi, la compagnia, mette a disposizione il trasferimento in pullman gratuito Air France.
Termini e condizioni: l’offerta sarà valida fino al 18 gennaio 2017 per viaggiare nell’interno del Brasile dal 29 dicembre 2016 fino al 10 dicembre 2017. Soggiorno minimo 6 giorni o sabato notte e massimo di un mese.
La tariffa sarà scontata del 90% per i neonati che viaggeranno. Il cambio data è consentito prima e dopo la partenza con un supplemento di 150 euro e rimborso non consentito. Il costo è comprensivo di tasse e supplementi.
Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche senza preavviso.