La compagnia di bandiera svizzera Swiss Airlines ha messo a disposizione una serie di tariffe a prezzi davvero ottimi per viaggiare in Economy Light.
Per esempio si viaggia in Svizzera da Roma a Zurigo a partire da 91 euro a/r e da Roma a Ginevra a partire da 80 euro a/r, ma ci sono anche interessanti destinazioni in Europa, come Amsterdam da 158 euro a/r, Berlino da 161 euro a/r, Praga da 162 euro a/r e molto altro ancora.
La tariffa Economy Light comprende soltanto un bagaglio a mano di 8 chilogrammi e di dimensioni 55x40x23 centimetri, e non permette nè il trasporto di bagaglio in stiva nè i cambi di prenotazione.
Per quanto riguarda i voli intercontinentali, con l’offerta Swiss si vola a Pechino da 466 euro, Shanghai da 466 euro e Hong Kong da 533 euro. Le tariffe sono da intendersi per l’andata e ritorno e comprendono tasse, supplementi, bagaglio in stiva, check in all’aeroporto, pasti e intrattenimento a bordo. La permanenza minima è di 5 notti, quella massima di 3 mesi. L’offerta è valida per viaggi fino al 30 novembre 2016, e l’acquisto deve essere compiuto entro il 20 luglio 2016.