18 Lug 2016

Offerte Swiss Airlines da Roma da 80 euro

offerta-swiss-airlines

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Airlines ha messo a disposizione una serie di tariffe a prezzi davvero ottimi per viaggiare in Economy Light.

Per esempio si viaggia in Svizzera da Roma a Zurigo a partire da 91 euro a/r e da Roma a Ginevra a partire da 80 euro a/r, ma ci sono anche interessanti destinazioni in Europa, come Amsterdam da 158 euro a/r, Berlino da 161 euro a/r, Praga da 162 euro a/r e molto altro ancora.

La tariffa Economy Light comprende soltanto un bagaglio a mano di 8 chilogrammi e di dimensioni 55x40x23 centimetri, e non permette nè il trasporto di bagaglio in stiva nè i cambi di prenotazione.

Per quanto riguarda i voli intercontinentali, con l’offerta Swiss si vola a Pechino da 466 euro, Shanghai da 466 euro e Hong Kong da 533 euro. Le tariffe sono da intendersi per l’andata e ritorno e comprendono tasse, supplementi, bagaglio in stiva, check in all’aeroporto, pasti e intrattenimento a bordo. La permanenza minima è di 5 notti, quella massima di 3 mesi. L’offerta è valida per viaggi fino al 30 novembre 2016, e l’acquisto deve essere compiuto entro il 20 luglio 2016.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti