08 Lug 2016

Offerta Air Berlin, sconti fino al 30%

offerta-air-berlin

Ritornano i grandi sconti estivi con Air Berlin. La compagnia tedesca ha indetto un’offerta lampo valida soltanto per oggi e domani, che vi permetterà di prenotare le vostre destinazioni preferite in Europa con sconti fino al 30%, come ad esempio Berlino, Vienna, o Dusseldorf.

Innanzitutto l’offerta è valida soltanto per voli diretti selezionati sulle tariffe JustFly, FlyDeal & FlyClassic. Lo sconto è valido per prenotazioni entro il 9 luglio 2016 ed è già applicato alle tariffe visualizzate. Per sfruttare l’offerta occorre viaggiare dal 10 luglio 2016 al 05 aprile 2017.

Da Firenze si vola a Dusseldorf e Stoccarda, mentre da Roma Fiumicino si vola verso Vienna, Berlino e Dusseldorf. Da Bologna si vola a Dusseldorf, da Venezia a Berlino e Dusseldorf così come da Milano Linate. Prenotando un volo verso Dusseldorf o Berlino si avrà la possibilità di sfruttare l’esteso network di Air Berlin, che vola in tutta Europa ma anche in Asia, Medio Oriente e America.

L’offerta Air Berlin è valida secondo disponibilità.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti