03 Lug 2016

Codice sconto Iberia del 10% per Madrid e America

iberia-offerte-sconto

La compagnia di bandiera spagnola Iberia ha indetto una nuova promozione sotto forma di codice sconto che darà diritto ad una riduzione del 10% su tutte le tratte prenotate verso Madrid e verso le Americhe.

Per sfruttare l’offerta Iberia e viaggiare con il 10% di sconto occorrerà inserire in fase di checkout il codice SUMMER10, ma prima dovrete inserire nome ed indirizzo email nell’apposita finestra che comparirà e premere il tasto ‘invia’. Così facendo vi iscriverete alla newsletter Iberia e potrete ricevere offerte e promozioni dalla compagnia spagnola, da lì in avanti il codice sarà sbloccato.

Il codice sconto Iberia dà diritto al 10% di sconto sui voli in classe turistica e business in partenza dall’Italia, e l’offerta è valida per i voli operati da Iberia e Iberia Regional Air Nostrum. Occorre prenotare entro il 5 luglio 2016 per volare entro il 30 settembre. L’offerta è valida sia per i biglietti di sola andata, sia per quelli di andata e ritorno; Lo sconto si applica al prezzo finale del biglietto.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti