07 Lug 2016

Blue Air, offerte estive da 27,99 euro

offerte-blue-air

La compagnia Blue Air ha indetto una nuova serie di interessanti offerte per viaggiare d’estate a partire da 27,99 euro a tratta. E’ possibile pianificare i viaggi fino ad ottobre 2016, e prenotare il biglietto a prezzi che partono da 27,99 euro sul sito, tramite Call Center o presso le agenzie partner.

Blue Air è presente in Italia agli aeroporti di Alghero, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Bergamo, Milano Linate, Napoli, Pescara, Roma e Torino ed effettua rotte dirette verso la Romania (soprattutto Bucarest, Iasi e Bacau) oppure anche alcuni collegamenti domestici come quelli tra Torino e numerose città d’Italia come Roma, Bari, Pescara o Lamezia Terme.

L’offerta include tutte le tasse e i supplementi, ma i posti disponibili alla tariffa promozionale sono limitati. Non sono possibili cambi o cancellazioni, e la tariffa prevede soltanto un bagaglio a mano; ulteriori servizi come il check in all’aeroporto, l’imbarco di un bagaglio in stiva o i pasti a bordo sono disponibili soltanto tramite pagamento di un supplemento.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti