09 Giu 2016

Offerte Austrian Airlines per l’Asia, Shanghai da 459 euro e molto altro

La compagnia aerea Austrian Airlines ha indetto una nuova serie di offerte che vi permetterà di viaggiare in tutta l’Asia a prezzi davvero ottimi. Si vola a Pechino e Shanghai a 452 euro, a Bangkok a 485 euro, e a Hong Kong da 537 euro.

Per sfruttare l’offerta Austrian Airlines occorre prenotare entro il 30 giugno 2016 e volare dal 21 agosto 2016 al 19 dicembre 2016, e dall’8 gennaio 2017 al 31 marzo 2017. Si parte da Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia, e tutti i voli effettuano uno scalo all’aeroporto internazionale di Vienna.

Ma l’offerta Austrian Airlines non finisce qui: è anche possibile volare negli Stati Uniti raggiungendo New York (Newark) da 463 euro, a New York (JFK) da 469 euro, a Chicago da 511 euro, a Washington da 524 euro e a Miami da 545 euro. Anche in questo caso di vola da Firenze, Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia, e tutti i voli effettuano uno scalo all’aeroporto internazionale di Vienna.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti