23 Giu 2016

Offerte Air Malta, vola a Malta da 58 euro andata e ritorno

offerte-air-malta

La Air Malta, compagnia di bandiera del piccolo stato europeo, ha indetto una nuova offerta per volare a Malta dall’Italia a prezzi davvero convenienti. L’offerta Air Malta è disponibile per i voli da e per Catania, Milano, Palermo e Roma e le tariffe di base variano a seconda della destinazione.

Ecco alcuni esempi di offerta Air Malta: si vola da Catania a Malta a 58 euro, da Roma Fiumicino a Malta a alla stessa cifra, da Palermo a Malta a da 52 euro e da Milano Malpensa a Malta a da 65 euro. La tariffa dell’offerta si intende per andata e ritorno, e comprende tutte le tasse e supplementi, oltre ad un bagaglio di 20 kg in stiva. L’offerta Air Malta è limitata dal numero di posti a sedere.

Air Malta ha come base principale l’unico aeroporto internazionale dell’isola, l’aeroporto di Luqa, situato più o meno al centro e non distante nè dalla capitale La Valletta nè dai centri del divertimento estivo come Sliema e Saint Julians.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti