Air Berlin sconti da campioni fino al 40%

1 Giugno, 2016 di Leonardo G.

offerta-air-berlin

La compagnia low cost tedesca Air Berlin ha indetto una nuova interessantissima offerta denominata Sconti da Campioni, per festeggiare l’inizio degli Europei di Calcio 2016. Con questa offerta Air Berlin vi offre infatti uno sconto fino al 40% sui voli in Europa, per darvi la possibilità di seguire la Nazionale da vicino, a tariffe super vantaggiose!

L’offerta si intende fino al 40% di sconto sulla tariffa netta per voli selezionati su tutte le tariffe disponibili. Lo sconto è valido per prenotazioni entro il 1 giugno 2016 ed è già applicato alle tariffe visualizzate. Per sfruttare l’offerta Air Berlin sarà poi necessario viaggiare dal 6 giugno 2016 al 31 marzo 2017.

Air Berlin è piuttosto presente sul territorio nazionale italiano, vola da numerosi aeroporti soprattutto verso Berlino Tegel, Vienna, Stoccarda e Dusseldorf. Il principale snodo della compagnia è l’aeroporto di Berlino Tegel, da cui partono numerosi voli che coprono l’intero network internazionale, che prevede mete europee ed intercontinentali.

Commenti Facebook: