20 Mag 2016

Speciale Asia con Austrian Airlines per volare a Bangkok e Shanghai

offerta-aurstrian-airlines

La compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines ha indetto una nuova interessante offerta per volare in tutto il mondo, specialmente in Asia: con la sua ultima offerta dedicata ai suoi iscritti in newsletter, denominata Speciale Asia, avrete infatti la possibilità di partire alla scoperta di due delle metropoli più entusiasmanti di questo continente: Bangkok e Shanghai.

La capitale thailandese è raggiungibile a partire da 481 euro dagli aeroporti serviti da Austrian Airlines, si prenota entro il 31 maggio per volare fino al 30 giugno 2016, dal 21 agosto 2016 al 19 dicembre 2016 e dall’8 gennaio 2017 al 31 marzo 2017. La permanenza minima è di 3 Notti o 1 sabato notte e la permanenza massima è di 3 Mesi.

Ma con l’offerta Austrian Airlines Speciale Asia si vola anche a Shanghai, l’eccitante metropoli cinese. In particolare la si raggiunge da Bologna a partire da 501 euro, da Firenze a partire da 502 euro, da Venezia a partire da 505 euro, da Milano Malpensa a partire da 507 euro e da Roma Fiumicino a partire da 514 euro.

Tutti i voli effettuano uno scalo a Vienna e le offerte sono limitate.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti