Offerte Pegasus Airlines, vola in Turchia da 49,99 euro

7 Maggio, 2016 di Leonardo G.

offerta-pegasus-airlines-turchia

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines ha indetto un nuovo giro di offerte per viaggiare a partire da soli 49,99 euro sui voli della prossima stagione invernale 2016-2017. Potrete infatti prenotare adesso ed approfittare dei prezzi speciali di Pegasus per volare in qualsiasi data tra il 30 ottobre 2016 e il 25 marzo 2017.

E se non siete sicuri delle vostre date di viaggio ma non volete perdervi questi prezzi, avrete la possibilità di aggiungere l’opzione Pegasus Flex alla prenotazione, ed avrete la libertà di effettuare cambiamenti illimitati alle vostre date e destinazioni, senza pagare alcuna penalità. L’opzione Pegasus Flex può essere acquistata a soli 9,99 euro sulle rotte internazionali e 9,99 lire turche nei voli interni in Turchia.

L’offerta Pegasus Airlines è limitata nel numero dei posti a sedere, e per i voli in partenza dagli aeroporti italiani di Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bergamo è valida per raggiungere l’aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen, situato sul lato asiatico della metropoli turca. Da lì è possibile sfruttare l’esteso network Pegasus Airlines per volare nel resto della Turchia e in diversi paesi del Medio Oriente.

Commenti Facebook: