05 Mag 2016

Nuove offerte Austrian Airlines, Teheran a 319 euro e molto altro

offerta-austrian-airlines-teheran

La compagnia aerea Austrian Airlines ha pubblicato le sue nuove offerte, che consentono di raggiungere mete lontane in tutto il mondo a prezzi davvero interessanti.

Ma prima di tutto c’è un’altra offerta Austrian Airlines da non sottovalutare, quella per Vienna, raggiungibile a prezzi promozionali da Milano Malpensa (98 euro a/r), Roma Fiumicino (99 euro a/r), Firenze (107 euro a/r), Bologna (142 euro a/r) e Venezia (144 euro a/r).

Con Austrian Airlines si vola in tutta Europa verso mete come Copenhagen (da 153 euro a/r), Tirana (da 176 euro a/r), Praga (da 164 euro a/r) o San Pietroburgo (da 178 euro a/r), ma sono soprattutto le mete lontane che beneficiano degli ottimi prezzi.

Alcuni esempi? Teheran è in offerta a 317 euro, Yerevan a 339 euro, Amman a 318 euro. Tutti i prezzi sono da intendersi per voli di andata e ritorno, comprendono tutte le tasse e i supplementi oltre a pasti, intrattenimento, check-in all’aeroporto, scelta del posto a sedere e bagaglio in stiva. L’offerta Austrian Airlines è valida fino al 3 luglio 2016 e tutti i voli prevedono uno scalo all’aeroporto internazionale di Vienna.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti