30 Mag 2016

Offerte Air Serbia, Belgrado da 127 euro e molto altro

offerte-air-serbia

La compagnia di bandiera Air Serbia ha indetto una nuova serie di interessanti offerte per volare in numerose città europee e mediorientali, a ottime tariffe in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Ecco alcuni esempi di offerta Air Serbia: da Roma si vola a Belgrado da 127 euro, a Istanbul da 148 euro, a Skopje da 152 euro, a Tel Aviv da 157 euro, a Sarajevo da 164 euro, a Mosca da 177 euro, a Beirut da 216 euro, a Larnaca da 204 euro e a Tivat da 216 euro.

Da Milano Malpensa si vola invece a Podgorica da 186 euro, a Belgrado da 168 euro, ad Atene da 158 euro, a Istanbul da 142 euro e a Beirud da 247 euro. Tutti i voli eccettuano uno scalo all’aeroporto internazionale di Belgrado.

Per sfruttare l’offerta Air Serbia occorre prenotare entro il 31 dicembre 2016 per viaggiare nelle stesse date; l’offerta è disponibile soltanto per un numero limitato di posti a sedere, il prezzo include tasse, supplementi e tutti i servizi a bordo.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti