Offerta Swiss Airlines, Zurigo da 91 euro e Ginevra da 79 euro

23 Maggio, 2016 di Leonardo G.

offerta-swiss-airlines-ginevra-zurigo

La compagnia svizzera Swiss Airlines ha lanciato una nuova interessante offerta per partire alla scoperta delle meravigliose città di Ginevra e Zurigo. Due città notoriamente molto costose, ma intanto il risparmio sul volo sarà consistente.

Con Swiss si vola da Roma Fiumicino a Ginevra a partire da 79 euro e a Zurigo da 91 euro. Tutti i prezzi sono da intendersi per un volo di andata e ritorno in tariffa light, che comprende soltanto il trasporto di un bagaglio a mano; è comunque compreso nel prezzo uno snack e una bevanda a bordo e la possibilità di effettuare il check in all’aeroporto, mentre il cambio prenotazione, la cancellazione e la scelta dei posti a sedere non sono compresi, così come il trasporto di un bagaglio in stiva.

Swiss Airlines vola dall’Italia dagli aeroporti di Catania, Brindisi, Bari, Roma Fiumicino, Firenze, Olbia, Palermo, Venezia, Milano Linate e Malpensa e Napoli. Da qui si può raggiungere Zurigo o Ginevra per visitarle oppure per procedere verso l’esteso network Swiss Airlines con destinazioni in America, Africa o Asia.

Commenti Facebook: