Con Air France si vola a Parigi da 39 euro

22 Maggio, 2016 di Leonardo G.

air-france-offerta-parigi

La compagnia di bandiera francese Air France ha indetto un’offerta davvero molto interessante per volare a Parigi da diversi aeroporti italiani: grazie alle sue tre diverse tariffe in Economy Class è possibile partire alla scoperta della capitale francese con la tariffa Mini a partire da soli 39 euro a tratta.

Ecco alcuni esempi di offerta Air France: si vola a Parigi da Bologna, Torino e Venezia da 39 euro, Firenze, Genova e Roma da 49 euro, Milano da 45 euro e Napoli da 42 euro. Le tariffe sono espresse per voli di sola andata e sono comprensive di tasse, supplementi e servizio di vendita. Il bagaglio in stiva e il servizio di vendita non sono applicabili sulle Tariffe Mini.

Combinando i voli è quindi possibile acquistare un biglietto di andata e ritorno per Parigi da soli 79 euro. Per farlo il soggiorno minimo è di 3 giorni o sabato notte, mentre il soggiorno massimo di 6 mesi. E’ prevista una riduzione per neonati del 90% sulla tariffa adulti, mentre i rimborsi non sono consentiti. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione

Commenti Facebook: