10 Mag 2016

Air Berlin, estate in saldo con sconti fino al 40%

offerta-air-berlin-estate

La compagnia tedesca Air Berlin ha indetto una nuova serie di offerte che prevedono sconti fino al 40% su destinazioni da sogno in tutto il mondo. La promozione si chiama proprio Estate in Saldo e vi darà la possibilità di prenotare i voli verso le più belle destinazioni della compagnia con sconti fino al 40%.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin dovrete prenotare entro il 12 maggio 2016 ma non dovrete fare altro, perchè lo sconto ed è già applicato a tutte le tariffe visualizzate. Il periodo di viaggio dev’essere compreso tra il 15 maggio 2016 e il 31 luglio 2016; su alcune destinazioni per Germania, Austria e Svizzera il periodo di viaggio è fino al 25 marzo 2017.

Ma con Air Berlin non si vola solo in Europa: dall’Italia la compagnia offre infatti numerose coincidenze anche per USA (es. New, York, Boston, Los Angeles, San Francisco, Miami) e Caraibi (es. Punta Cana, Varadero, Avana), attraverso scali a Dusseldorf o Berlino.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti