Vola a Pechino da 450 euro con Air China

9 Aprile, 2016 di Leonardo G.

air-china-offerte

La compagnia aerea cinese Air China ha indetto una serie di interessanti offerte con partenza da Roma Fiumicino: si può infatti volare a Pechino e Hong Kong a partire da 450 euro, Bangkok da 495 euro, Nagoya da 538 euro, Singapore da 568 euro, Melbourne da 846 euro, Manila da 480 euro, Phuket da 501 euro, Chiang Mai da 495 euro e Kuala Lumpur da 579 euro. Tutti i prezzi sono da intendersi di andata e ritorno, comprendono tutte le tasse e i supplementi oltre a check-in in aeroporto, bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo.

Per sfruttare l’offerta Air China occorre prenotare entro il 30 giugno 2016 per un volo che preveda un soggiorno minimo di 7 giorni e un soggiorno massimo di 2 mesi, le tariffe sono soggette a disponibilità e offerte secondo il criterio primo arrivato, primo servito. Il numero limitato di posti per la tariffa assegnata a un particolare volo può essere completamente prenotato, anche se posti sono ancora disponibili in altri tipi di tariffe nella stessa classe di viaggio.

Le modifiche non sono consentite, se non con penale: oltre alla differenza fra la tariffa della prenotazione originaria e quella della prenotazione immediatamente superiore verrà addebitato l’ammontare della penale.

Commenti Facebook: