01 Apr 2016

Con Pegasus Airlines si vola in Turchia da 49,99 euro

pegasus-airlines-offerta

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines ha indetto una nuova interessante offerta per viaggiare alla scoperta della splendida Turchia. Avrete infatti la possibilità di volare a Istanbul a partire da soli 49,99 euro a tratta per la stagione invernale 2016-2017.

Ci sono ben 750.000 posti a sedere in offerta prenotando con largo anticipo la vostra vacanza di autunno e inverno a partire da 49,99 euro. Potrete infatti prenotare fin da subito per volare tra il 30 ottobre 2016 e il 25 marzo 2017 per approfittare delle migliori offerte.

Pegasus Airlines vola in Italia dagli aeroporti di Roma, Bergamo e Bologna, collegandoli con l’aeroporto di Istanbul Sabiha, hub della compagnia. Da lì oltre a visitare la bellissima Istanbul è possibile sfruttare i voli in connessione per raggiungere numerose mete interessanti, all’interno della Turchia o in Medio Oriente: potrete infatti partire alla volta di Tbilisi, Tel Aviv, Teheran o persino Dubai, a prezzi davvero convenienti e con un comfort a bordo di elevata qualità.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti