Con Pegasus Airlines si vola in Turchia da 49,99 euro

1 Aprile, 2016 di Leonardo G.

pegasus-airlines-offerta

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines ha indetto una nuova interessante offerta per viaggiare alla scoperta della splendida Turchia. Avrete infatti la possibilità di volare a Istanbul a partire da soli 49,99 euro a tratta per la stagione invernale 2016-2017.

Ci sono ben 750.000 posti a sedere in offerta prenotando con largo anticipo la vostra vacanza di autunno e inverno a partire da 49,99 euro. Potrete infatti prenotare fin da subito per volare tra il 30 ottobre 2016 e il 25 marzo 2017 per approfittare delle migliori offerte.

Pegasus Airlines vola in Italia dagli aeroporti di Roma, Bergamo e Bologna, collegandoli con l’aeroporto di Istanbul Sabiha, hub della compagnia. Da lì oltre a visitare la bellissima Istanbul è possibile sfruttare i voli in connessione per raggiungere numerose mete interessanti, all’interno della Turchia o in Medio Oriente: potrete infatti partire alla volta di Tbilisi, Tel Aviv, Teheran o persino Dubai, a prezzi davvero convenienti e con un comfort a bordo di elevata qualità.

Commenti Facebook: