30 Apr 2016

Offerte Monarch, 1000 posti a 50 euro per il Regno Unito

offerta-monarch-regno-unito

La compagnia aerea low cost britannica Monarch Airlines ha indetto una nuova interessante offerta per viaggiare da soli 50 euro nel Regno Unito questa estate: ci sono infatti in offerta oltre 1000 posti verso Londra, Birmingham, Manchester e Leeds Bradford.

Per sfruttare l’offerta occorre prenotare entro il 31 maggio 2016 e i prezzi sono intesi a persona e per singolo volo, con tasse e commissioni incluse. I prezzi dell’offerta Monarch Airlines sono soggetti a disponibilità e si applicano commissioni relative alle carte di credito. L’offerta non è valida sui voli charter o sui pacchetti vacanza.

Ecco alcuni esempi di offerta Monarch Airlines: si vola da Roma Fiumicino a Birmingham a partire da 47 euro a persona, da Napoli a Leeds-Bradford a partire da 46 euro e molto altro ancora. Monarch Airlines vola in Italia dagli aeroporti di Roma, Napoli, Torino, Venezia e Verona e le destinazioni sono Londra, Manchester, Leeds-Bradford e Birmingham. Ci sono diverse rotte in offerta, non vi resta altro che verificare quella che fa per voi e partire verso il Regno Unito.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti